Ciò che fa bene alle persone, fa bene agli affari.

La nostra Rete Operativa

La nostra struttura arricchisce sia i servizi, sia la consulenza grazie ad una collaudata Rete
interdisciplinare di professionisti ed imprese con cui ha costantemente operato, apprezzandone la preparazione, la serietà, l’affidabilità per cui è in grado di segnalare al Cliente tali nominativi.

Professionisti ed Imprenditori possono così essere a disposizione del Cliente: Notai, Avvocati, Architetti, Ingegneri esperti in innovazione, Consulenti Informatici, Mediatori Finanziari, Medici del Lavoro, Società Certificatrici della Qualità, Enti di Formazione, Società di Selezione, Società di Somministrazione di lavoro, Esperti di Outplacement ed altri ancora.

Nell’Area Riservata ai Clienti sono riportate le specifiche di Contatto dei nodi di Rete.

Inoltre è da segnalare che, nell’esercizio della nostra attività ci avvaliamo di altre professionalità, anche interdisciplinari, senza aggravio per il Cliente, allo scopo di garantire un’Assistenza di qualità, globale ed integrata.

È questo il primo mattone del c.d. Studio Virtuale che si monta e si smonta secondo le necessità ed i bisogni del Cliente.

Vetrina Riflessioni

Vetrina Prodotti

  • LE SCARPE DEI CAVALLI

    La FIFPE, Fabbrica Italiana Ferri Per Equini, è stata fondata nel 1977 dall’intuizione di Bruno PREGNO che all’epoca era un imprenditore artigiano specializzato nella costruzione di stampi per il settore automobilistico.

    Seguendo il consiglio di un amico che ferrava i cavalli, a tempo perso, iniziò la produzione dei primi ferri per il cavallo; nell’arco di breve tempo questi divennero molto apprezzati sul mercato nazionale in quanto offrivano un prodotto finito che prima di allora era forgiato manualmente dei singoli maniscalchi.

    (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • L’UNITÀ ATOMICA DELL’INFORMATICA, è un BIT !

    BIT è una crasi di due acronimi e sta per “binary digit”; esso identifica l’infinitamente piccolo dell’informatica; una manciata di BIT, poi, costituisce un Byte che è il codice degli apparati informatici per comunicare, così come gli alfabeti, coi loro significanti semantici, sono il codice degli uomini, per comunicare.

    BIT è fortemente connaturato all’uomo: può essere acceso (uno) oppure spento (zero), quindi, perché è una dicotomia come lo sono il giorno e la notte, il bene e il male, il maschile e il femminile, la materia e lo spirito, il concreto e l’astratto e quant’altro si contrappone senza fine, ma non è un duale.

    (Leggi l’articolo completo…)



Sintesix S.a.s. - Via Montevecchio, 11 - 10128 TORINO (TO)
Tel: 011 50.70.211 | Telefax: 011 50.70.299 | E-mail: segreteria@sintesix.it


Designed and hosted by Mavida snc