Ciò che fa bene alle persone, fa bene agli affari.

La nostra Rete Operativa

La nostra struttura arricchisce sia i servizi, sia la consulenza grazie ad una collaudata Rete
interdisciplinare di professionisti ed imprese con cui ha costantemente operato, apprezzandone la preparazione, la serietà, l’affidabilità per cui è in grado di segnalare al Cliente tali nominativi.

Professionisti ed Imprenditori possono così essere a disposizione del Cliente: Notai, Avvocati, Architetti, Ingegneri esperti in innovazione, Consulenti Informatici, Mediatori Finanziari, Medici del Lavoro, Società Certificatrici della Qualità, Enti di Formazione, Società di Selezione, Società di Somministrazione di lavoro, Esperti di Outplacement ed altri ancora.

Nell’Area Riservata ai Clienti sono riportate le specifiche di Contatto dei nodi di Rete.

Inoltre è da segnalare che, nell’esercizio della nostra attività ci avvaliamo di altre professionalità, anche interdisciplinari, senza aggravio per il Cliente, allo scopo di garantire un’Assistenza di qualità, globale ed integrata.

È questo il primo mattone del c.d. Studio Virtuale che si monta e si smonta secondo le necessità ed i bisogni del Cliente.

Vetrina Riflessioni

Vetrina Prodotti

  • SUQQO

    SUQQO è una start-up italiana, fondata a Torino nel 2016: produce estratti di frutta e verdura, fresca e di stagione, spremuti a freddo; le ricette sono rinnovate trimestralmente.

    SUQQO propone oltre ad una gamma di quattro qualità di prodotto (ricette) in bottiglie da 300 ml anche una gamma di quattro qualità di SHOT (un format di derivazione anglosassone) commercializzato in bottiglie da 50 ml e che costituisce una vera e propria novità nel panorama italiano; infatti riscuote un grande successo.

    Il prodotto è trattato tramite High Pressure Processing (sintetizzabile in “pascalizzazione”): un procedimento che consente di aumentare notevolmente la shelf-life del prodotto (25 giorni), mantenendo invariate le proprietà organolettiche.

    (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • L’UNITÀ ATOMICA DELL’INFORMATICA, è un BIT !

    BIT è una crasi di due acronimi e sta per “binary digit”; esso identifica l’infinitamente piccolo dell’informatica; una manciata di BIT, poi, costituisce un Byte che è il codice degli apparati informatici per comunicare, così come gli alfabeti, coi loro significanti semantici, sono il codice degli uomini, per comunicare.

    BIT è fortemente connaturato all’uomo: può essere acceso (uno) oppure spento (zero), quindi, perché è una dicotomia come lo sono il giorno e la notte, il bene e il male, il maschile e il femminile, la materia e lo spirito, il concreto e l’astratto e quant’altro si contrappone senza fine, ma non è un duale.

    (Leggi l’articolo completo…)



Sintesix S.a.s. - Via Montevecchio, 11 - 10128 TORINO (TO)
Tel: 011 50.70.211 | Telefax: 011 50.70.299 | E-mail: segreteria@sintesix.it


Designed and hosted by Mavida snc