Non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno. José Saramago

Recruiting

Da sempre la nostra organizzazione è sensibile al valore del Capitale Umano.

Attualmente la nostra “squadra” è completa, ciò non di meno siamo sempre attenti a nuove proposte di collaborazione che ove giungessero provvederemo ad esaminare e conservare per ogni eventualità.

In questo periodo stiamo valutando con sensibile attenzione lo sviluppo di un processo di aggregazione con altre realtà professionali (dottori commercialisti e consulenti del lavoro), per cui il collega che fosse interessato ad eventuali approfondimenti è pregato di inviare una e-mail di contatto a Marco Savio.

Compilando il modulo di contatto che segue può inviarci le informazioni.

  • *In conformità alle disposizioni previste dalla dalla Legge 196 del 30/06/2003 i dati saranno utilizzati da Sintesix S.a.s., anche con l’utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per informarVi su eventuali iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. E’ Vostro diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 della citata legge.

CCNL applicato: Studi Professionali
Sede di lavoro: TORINO via Montevecchio 11
Orario di lavoro: 8.45 – 12.30 e 13.15 – 17.30

Vetrina Riflessioni

Vetrina Prodotti

  • SUQQO

    SUQQO è una start-up italiana, fondata a Torino nel 2016: produce estratti di frutta e verdura, fresca e di stagione, spremuti a freddo; le ricette sono rinnovate trimestralmente.

    SUQQO propone oltre ad una gamma di quattro qualità di prodotto (ricette) in bottiglie da 300 ml anche una gamma di quattro qualità di SHOT (un format di derivazione anglosassone) commercializzato in bottiglie da 50 ml e che costituisce una vera e propria novità nel panorama italiano; infatti riscuote un grande successo.

    Il prodotto è trattato tramite High Pressure Processing (sintetizzabile in “pascalizzazione”): un procedimento che consente di aumentare notevolmente la shelf-life del prodotto (25 giorni), mantenendo invariate le proprietà organolettiche.

    (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • L’UNITÀ ATOMICA DELL’INFORMATICA, è un BIT !

    BIT è una crasi di due acronimi e sta per “binary digit”; esso identifica l’infinitamente piccolo dell’informatica; una manciata di BIT, poi, costituisce un Byte che è il codice degli apparati informatici per comunicare, così come gli alfabeti, coi loro significanti semantici, sono il codice degli uomini, per comunicare.

    BIT è fortemente connaturato all’uomo: può essere acceso (uno) oppure spento (zero), quindi, perché è una dicotomia come lo sono il giorno e la notte, il bene e il male, il maschile e il femminile, la materia e lo spirito, il concreto e l’astratto e quant’altro si contrappone senza fine, ma non è un duale.

    (Leggi l’articolo completo…)



Sintesix S.a.s. - Via Montevecchio, 11 - 10128 TORINO (TO)
Tel: 011 50.70.211 | Telefax: 011 50.70.299 | E-mail: segreteria@sintesix.it


Designed and hosted by Mavida snc