"La storia è un grande presente, e mai solamente un passato." Alain

Storia

Lo Studio SAVIO nasce nel 1956 ad opera di Renato Savio; nel 1969 Marco SAVIO inizia l’attività in proprio e le due realtà si uniscono nel 1972; nel 2014 si abilita Federica SAVIO che aderisce allo Studio; nel 2001 il dott. Luigi Rossi inizia a collaborare con lo Studio SAVIO.

Il dott. PEYRON dal maggio 1998 è titolare dello Studio omonimo, la cui attività oltre a quella di commercialista include la consulenza aziendale ed il controllo di gestione.

Lo Studio PEGORARO nasce nel 1996; successivamente si aggrega con altri professionisti in Padova; nel 2014 apre lo studio in Torino, dove si trasferisce pur mantenendo la clientela di Padova.

Lo studio GRECO nasce nel 1984 a Sant’Ambrogio, nel 1994 istituisce un recapito ad Ulzio e nel 2004 si trasferisce ad Avigliana.

Come altre organizzazioni coeve passano attraverso tappe salienti come l’estensione dell’attività in provincia, l’avvio dell’informatizzazione, la fondazione di Associazioni Professionali e la costituzione di Società di Servizi.

Oggi sono una struttura aggregata operante sul territorio con il supporto di Studi Professionali di Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa.

I professionisti aggregati (oggi, 2023) sono consapevoli ed orgogliosi di aver accumulato nel tempo un capitale di 177 anni esperienza al servizio dei Clienti.

 

Progetto Partnership

Vetrina Riflessioni

  • LESS COOKING

    Questo è il quinto Concept di un Business Model che ho creato rilevandone l’unicità.

    Mentre per i primi quattro non ho provveduto alla divulgazione per il loro forte interesse imprenditoriale e per la loro complessità che richiederebbe più un trattato che non un articolo, questo lo pubblico in quanto, avendo un apprezzabile contenuto sociale, ritengo sia utile divulgare l’idea affinché qualcuno la realizzi a beneficio delle signore: mamme, mogli o compagne che siano. (Leggi l’articolo completo…)


Vetrina Curiosità

  • È finito negli SPAM: perché, cosa vuol dire

    Carne di maiale (89%), prosciutto (2%), sale, amido, acqua, zucchero, spezie, il tutto tritato ed inscatolato: è un composto inventato negli USA nel 1937, definito SPICED HAM ovvero prosciutto (2% ?!) speziato ovvero più semplicemente SPAM, come sintetizza la scatoletta.

    Diffuso in epoca di guerra tra i civili, a causa del razionamento, era il pasto quotidiano dei militari USA (dal romanzo La Pelle di Curzio Malaparte). (Leggi l’articolo completo…)